“Porte aperte al Trasimeno” dal 26 maggio al 2 giugno 2019
Il gusto di antichi sapori, tante attività da fare sul lago e sulla riva, visita di borghi ricchi di storia – Lago Trasimeno una scelta GREEN
Scegli il #Trasimeno per la tue vacanze primaverili! Grazie all’iniziativa Porte Aperte al Trasimeno, ideata e promossa dal Consorzio Urat, tutte le attività alla scoperta del lago e del territorio sono gratuite per chi prenota nelle strutture convenzionate.
Lago Trasimeno una scelta “GREEN”
“Porte aperte al Trasimeno” si pone l’obiettivo di proporre ai turisti l’opportunità di vivere un’esperienza che coinvolgerà tutti i sensi: la vista dei magnifici panorami che nel corso della giornata si tingono di mille colori; il gusto di antichi sapori ancora raccontati da chi, con il territorio, ha un legame da generazioni; le tante attività da fare sul lago e sulla riva; l’esperienza culturale di immergersi nella visita di borghi ricchi di storia.
L’iniziativa si articola in un’offerta turistica per cui dal 26 maggio al 2 giugno, prenotando 7 notti, 3 sono gratis, e dal 31 maggio al 2 giugno, prenotando 2 notti, 1 è gratis. A questo pacchetto si aggiunge una serie di attività gratuite sottoforma di coupon all’insegna di una “Scelta Green“.
Scegli la struttura che fa per te tra quelle convenzionate
Scegli i percorsi, gli eventi, le iniziative nel territorio del Trasimeno